fbpx

Ho scritto

Ciao Nino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ciao Nino ti scrivo perché parlarti non è più possibile…..

Questo è il mio modo per non dimenticarti… sono solo parole…
Quando una persona importante se ne va se è importante in realtà non se ne andrà mai e tu, Nino sarai sempre con noi, dentro i nostri ricordi più belli
Vivevamo pochi momenti insieme, ma ora non ce ne sarà più nemmeno uno!
È successo tutto così in fretta e troppo veloce per capirlo..
In un secondo la vita può cambiare ma mai avrei pensato questo.. no mai!!!
Ormai Nino non ci sei più, non c è giorno che non ti pensi, non c è giorno in cui non pensi, a ciò che ci siamo detti negli ultimi giorni che siamo stati insieme
Non esistono parole di conforto, non esiste sostegno per un dolore così forte.
Uno è il mio dolore, quello di averti perso, uno è il mio pentimento, non averti detto quando ci siamo salutati quanto ti amavo; una è la mia colpa: non essere stato lì con te quando sei andato via; una è la mia domanda: sei sereno ora? Domanda a cui non c è risposta, domanda che mi rifarò ogni giorno della mia vita… per chi è credente è tutto più facile, pensare e rispondersi… non lo è per me!

Tante sono le cose che avrei voluto dirti, tutte quelle parole che un po’ per imbarazzo, un po’ per orgoglio non si dicono tra fratelli… MA CHE SI TRASMETTONO COL CUORE!!! Io e te ci amavamo tanto anche se non ce lo siamo mai detto né dimostrato come si conviene.
Mi sono ritrovato di colpo ad affrontare questo dolore e, tutt’ ora mi ritrovo continuamente a pensare a te e l’immagine di te con la barca non mi lascia ragionare…Dovrò convincermi che almeno tu ora sei libero da ogni forma di dolore, che ci guardi da lassù e che sei accanto ai nostri genitori e a nostro fratello Lillo.

Si dice che “ darei tutto per un’altra occasione”…venderei solo l’anima al diavolo per rivederti solo dieci minuti e dirti tutto quello che non ti ho potuto dire, per poterti dire quanto mi manchi e quanto è grande il vuoto che mi hai lasciato! Tutto questo è impossibile, non succederà mai!.

Qualcuno ha detto che il tempo allevia il dolore, bèh, quel qualcuno aveva torto: il tempo non riempirà l’ enorme vuoto che hai lasciato dentro me, dentro tutti quelli che ti amavano e che ti amano… e sono tanti!
Non l’ ho accettata la tua morte così, no e non so se e quando ci riuscirò!
Tutto quello che io davo per scontato era invece importante; nella vita nulla è banale perché da un giorno all’ altro si può perdere tutto, così come io e tutti abbiamo perso te!

Commenti offerti da CComment

Pin It
© All Rights Reserved. Designed By Palumbophoto

Search

NOTA! Questo blog utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo